Mara Venier a Domenica In bacchetta il pubblico e cala il gelo in studio

mara

Mara Venier per la prima puntata di Domenica ha lasciato il segno. Durante la puntata, ad un certo punto Mara ha perso la pazienza, scagliandosi contro una persona presente nello studio: «Scusi!» «Stiamo lavorando!» ha detto in modo categorico e innervosita. In studio è calato il gelo e, di colpo, il brusio si è interrotto.

E di là, nessuno ha più fiatato. ha detto con durezza la Venier, silenziando una persona seduta nel pubblico o forse uno degli assistenti della trasmissione. Quel che è certo è che qualcuno, in diretta, ha fatto imbizzarrire non poco la conduttrice veneta perchè il baccano in sottofondo.

Tutto è successo durante l’intervista a Francesca Barra e Claudio Santamaria. La giornalista stava raccontando un momento delicato vissuto insieme al compagno durante ufficializzazione della loro love story. «Hanno cercato di sporcare il nostro amore, negli anni non ce l’hanno resa facile questa relazione» ha ricordato la Barra che è stata bruscamente interrotta dalla padrona di casa, che si è girata per silenziare chi parlava. «Stiamo lavorando!» ha detto in modo categorico e innervosita.

In studio è calato il gelo e, di colpo, il brusio si è interrotto. E di là, nessuno ha più fiatato. Poco prima di accogliere Barra e Santamaria, la ‘Zia’ è stata protagonista di una lunga intervista con la cantante Loretta Goggi e il giornalista Alberto Matano. In apertura di puntata ha ricordato che ha raggiunto un record di cui va molto orgogliosa: con Domenica In 2022/2023 sono 14 le edizioni del varietà da lei timonate. Così, ha superato anche Pippo Baudo che si è fermato a quota 13. Per la puntata d’esordio, tra il pubblico, si è visto anche il marito della conduttrice veneziana, Nicola Carraro.

 

Mara Venier a Domenica In bacchetta il pubblico e cala il gelo in studioultima modifica: 2022-09-12T14:19:15+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo