Manila Nazzaro e Stefano Oradei spunta il primo scatto sui social

manila

Il ballerino Stefano Oradei fa una lezione di danza alle amiche di lei, poi festa per tutti. Manila Nazzaro e Stefano Oradei non si nascondono più. Dopo le voci insistenti che li vogliono come nuova ed esplosiva coppia vip, la ex Miss Italia e il ballerino escono allo scoperto e sui social si lasciano andare a dediche e indizi prima di mostrarsi pure in uno scatto di gruppo uno a fianco all’altra durante una giornata “sportiva” con le amiche di lei.

Una giornata sportiva tra balli e risate.Manila Nazzaro e Stefano Oradei si trovano nello stesso sporting club di Roma. Lui è impegnato in lezioni di danza a cui partecipano le amiche di lei, Milena Miconi e Angela Melillo. La Nazzaro non scende in pista ma è poco distante e si lascia fotografare con il gruppetto di amiche a cui si unisce anche Barbara Bouchet.

Nel centro sportivo sono di casa e si scattano una foto tutte insieme e con loro compare anche Stefano Oradei, al fianco di Manila. E’ la prima immagine social. Poi la ex reginetta di bellezza sui social posta un filmato in cui Gerry Scotti ripete: “Non giudicate gli altri… perché per giudicare bisognerebbe sapere molte altre cose in più che magari non si sanno”. E la Nazzaro aggiunge: “E spesso non si raccontano per rispetto ed educazione”. Una frecciatina al suo ex Lorenzo Amoruso?

Al ristorante con Oradei, indizi social.Prima della foto insieme, Manila Nazzaro e Stefano Oradei avevano seminati altri indizi social. Nel fine settimana hanno pranzato nello stesso ristorante sul mare: la reginetta di bellezza è stata taggata in quella location, mentre il ballerino ha mostrato i piatti. Poi inquadrando uno scorcio di acqua azzurra ha scritto: “Che poi l’energia e l’entusiasmo sono tutto… E tu sei tutto”.

Le rivelazioni di Amoruso.Manila Nazzaro prima della storia con Stefano Oradei ha vissuto un lungo amore con Lorenzo Amoruso, ma tra i due non è finita bene. Avevano attraversato tante avventure e tanti guai: dalla partecipazione a “Temptation Island” alla perdita di una bambina, fino alla rottura arrivata dopo la partecipazione di Manila al “Grande Fratello Vip”, quando già si parlava di nozze.

Dopo l’addio, Amoruso ha rivelato che lei stava già frequentando un altro e che si faceva vedere in giro senza nascondersi. E’ stato facile poi collegare la ex Miss Italia a Oradei. Lui è un ballerino di “Ballando con le stelle”, volto noto in tv che faceva coppia con la collega Vera Kinnunen (che lo lasciò ai tempi in cui ballava con l’ex calciatore Osvaldo in tv).

 

Manila Nazzaro e Stefano Oradei spunta il primo scatto sui socialultima modifica: 2023-05-31T14:49:01+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo