Manila Nazzaro e Giulia Salemi sui social scoppia la bufera

Manila

Scoppia la polemica sui social tra Manila Nazzaro e Giulia Salemi. I fan che hanno seguito l’ultima edizione dello show, si sono divisi. Nonostante il Grande Fratello Vip 6 sia finito, Manila Nazzaro e Giulia Salemi, rispettivamente inquilina della sesta edizione del reality show e conduttrice del GF Vip Party, sono state protagoniste di un siparietto social che le ha messe una contro l’altra.

La Nazzaro ha saputo di un giudizio poco carino espresso su di lei la Salemi. Giulia, in passato, ha affermato che se la Nazzaro avesse avuto una carriera sfavillante non si sarebbe ritrovata nella Casa del GF Vip. «Se avevi una carriera così tanto rosea e di successo non eri al GF Vip ma in un altro programma. Io onestamente ho fatto due GF perché il Grande Fratello è una mano dall’alto per tutti quanti perché ti dà visibilità e ti fa lavorare e se ti muovi bene ti fa pure amare dalla gente. Dai, ti prego».

Queste le parole di Giulia Salemi. Dopo queste esternazioni, Salemi ebbe un confronto con Lorenzo Amoruso, compagno di Manila fino a riappacificare i toni. Ma oggi, l’ex Miss Italia è ritornata su quell’episodio, con dente avvelenato. «Se avevi una carriera così tanto rosea e di successo non eri al GF Vip ma in un altro programma. Io onestamente ho fatto due GF perché il Grande Fratello è una mano dall’alto per tutti quanti perché ti dà visibilità e ti fa lavorare e se ti muovi bene ti fa pure amare dalla gente. Dai, ti prego». Queste le parole di Giulia Salemi. Dopo queste esternazioni, Salemi ebbe un confronto con Lorenzo Amoruso, compagno di Manila fino a riappacificare i toni. Ma oggi, l’ex Miss Italia è ritornata su quell’episodio, con dente avvelenato.

 

Manila Nazzaro e Giulia Salemi sui social scoppia la buferaultima modifica: 2022-04-26T12:00:13+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo