Madonna ai Grammy si presenta con il viso deformato fan preoccupati

madonna

La cantante Madonna si è presentata con il viso particolarmente gonfio e il suo aspetto ha destato preoccupazione, ma anche l’ilarità di molti.Cosa è successo alla popstar Madonna? Tantissimi i commenti sui social durante la serata dei Grammy 2023, in cui la cantante di numerose hit, dagli anni Ottanta ad oggi, si è presentata alla kermesse con il viso deformato, particolarmente gonfio.

Ed ovviamente questo cambiamento estetico non poteva passare inosservato, visto che l’artista, oggi 64enne, è salita sul palco per presentare Kim Petras e Sam Smith che hanno cantato Unholy. I commenti dei fan. «Sto cercando di ignorare il fatto che Madonna abbia un nuovo viso» scrive un fan su Twitter.

Ovviamente tanti i commenti più maligni, nei confronti della cantante di Material Girl, che si è presentata ai Grammy con due treccine che le incorniciavano il viso e le sopracciglia decolorate.

 

Madonna ai Grammy si presenta con il viso deformato fan preoccupatiultima modifica: 2023-02-07T08:50:06+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo