Maddalena Corvaglia difende Enzo Iacchetti dalle false notizie

corvaglia

Maddalena Corvaglia interviene sui social in difesa del suo ex compagno Enzo Iacchetti. Nei giorni scorsi è circolata la notizia che faceva riferimento alla presunta ludopatia con annesso crac finanziario dello storico conduttore di Striscia la notizia.

Maddalena Corvaglia ha voluto smentire tutto sulla sua pagina Instagram: “Momento sfogo. Mi arriva un alert e leggo questo articolo qua: ‘I problemi finanziari di Enzo Iacchetti e il suo vizio. Il circolo vizioso delle scommesse e del gioco d’azzardo’. Ma dove le andate a prendere le notizie? Se non siete in grado di raccontare la verità alle persone che vi leggono, cambiate lavoro”, sottolinea la Corvaglia. “Notizie diffamatorie e gratuitamente lesive della dignità di un uomo perbene e un professionista serio e impeccabile. Se non siete in grado di raccontare la verità alle persone che vi leggono cambiate lavoro.

Il rispetto della verità coincide con il rispetto che avete il dovere di portare ai vostri lettori oltre che alle persone di cui scrivete”.“Sono notizie diffamatorie e gratuitamente lesive della dignità di un uomo perbene e un professionista serio e impeccabile. Il rispetto della verità coincide con il rispetto che avete il dovere di portare ai vostri lettori oltre che alle persone di cui scrivete”, precisa ancora Maddy. E poi conclude, rivolgendosi direttamente a Iacchetti: “Ho ragione o no? Scusa Enzino se mi sono fatta i fatti tuoi”.

Maddalena Corvaglia difende Enzo Iacchetti dalle false notizieultima modifica: 2021-11-09T07:00:46+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo