Maddalena Corvaglia a Verissimo l’amicizia con Elisabetta Canalis è irrecuperabile

maddalena

Maddalena Corvaglia, oltre ad aver parlato della fine dell’amicizia con Elisabetta Canalis, ha raccontato anche il momento felice della sua vita che sta vivendo. Maddalena Corvaglia si è confidata nel salotto di Silvia Toffanin. A Verissimo ha raccontato la sua vita: il suo matrimonio con il chitarrista Stef Burns e la fine dello stesso e soprattutto ha parlato della fine della grande amicizia con Elisabetta Canalis. Maddalena ha detto: «Alla fine una persona elabora e va avanti, nonostante ci siano ricordi bellissimi».

Adesso la showgirl vive a Palma de Mallorca in Spagna, con la figlia Jamie di 11 anni.Uno degli argomenti più spinosi che Silvia Toffanin ha affrontato con Maddalena Corvaglia è stata la fine della sua amicizia con Elisabetta Canalis che aveva conosciuto a Striscia la Notizia. Maddalena ha detto: «I rapporti purtroppo finiscono, succede. Ma non ho mai raccontato nulla per non mancare di rispetto ai bei tempi.

A prescindere dalla cause per cui la nostra amicizia è finita, io sono felice se lei sta bene e so che lei lo è per me ma il rapporto è irrecuperabile».Maddalena Corvaglia ha poi parlato del rapporto che la sua bambina Jamie ha con il papà Stef Burns: «Loro si vogliono un gran bene e io sono felice quando stanno insieme perché lui è davvero un bravo papà e con Jamie è dolcissimo».

 

Maddalena Corvaglia a Verissimo l’amicizia con Elisabetta Canalis è irrecuperabileultima modifica: 2023-02-06T08:51:10+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo