Luigi Di Maio con la fidanzata Virginia Saba, ma quale crisi è amore a 5 stelle!

di maio

Luigi Di Maio e la fidanzata Virginia Saba si avviano verso il Vaticano: mani intrecciate, look casual (difficile vedere così il ministro degli Esteri) e mascherina d’ordinanza; poi lui fa la “vedetta” a Castel Sant’Angelo; la coppia si abbraccia e va a passeggio per la Capitale. Altro che crisi: le immagini di Di Maio, 34 anni, con la fidanzata 38enne, un’uscita anti-gossip che li mostra innamorati.

Lui sempre in viaggio per lavoro (del resto, è ministro degli Esteri). Lei impegnata tra la Camera dei Deputati (è nello staff della deputata Cinquestelle Emanuela Corda) e lo studio (è a metà strada per prendere la sua seconda laurea, in Teologia, dopo quella in Lettere). Ci sta insomma che Luigi Di Maio e Virginia Saba si vedano poco in giro insieme. E che lei venga, anzi, spesso avvistata e fotografata da sola mentre passeggia o si allena nei parchi romani.

Le voci di un allontanamento tra i due (legati dall’inverno del 2018) si rincorrevano. Forse anche per smentirle, Virginia e Luigi si sono regalati una passeggiata romana tra Castel Sant’Angelo e il Vaticano. Tra i due, va detto, l’appassionata di storia e arte (soprattutto sacra) è lei, che peraltro nei giorni scorsi ha terminato un libro, cui lavorava da quattro anni, sul concetto di Bellezza trascendentale nelle Variazioni Goldberg di Johann Sebastian Bach. Ma Di Maio sembra seguirla di buon grado, anche tra colonnati e statue…

Luigi Di Maio con la fidanzata Virginia Saba, ma quale crisi è amore a 5 stelle!ultima modifica: 2021-06-03T06:00:11+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo