Luca Parmitano si è sposato con Marta Guidarelli e dolce dedica spazio è quello che ci unisce

luca

Luca Parmitano si è sposato (in seconde nozze), la moglie è Marta Guidarelli. Il matrimonio è stato celebrato il 2 giugno nella sua Sicilia è nato a Paternò, ma solo a qualche giorno di distanza AstroLuca ha condiviso sui social una foto del gran giorno con dedica alla consorte.

Nel post pubblicato su Instagram, l’astronauta Luca Parmitano scrive: «Spazio è ciò che ci unisce, non ciò che ci distanzia». Nello scatto è in alta uniforme da colonnello dell’aeronautica, sorridente e sereno. Al suo fianco Marta Guidarelli, la neo moglie responsabile delle risorse umane per il gruppo Campari.

Alle spalle degli sposi, le de figlie di Parmitano, Sarah e Maia, avute dal precedente matrimonio con l’americana Kathy Dillow, conosciuta quando era studente negli Stati Uniti.La foto del giorno del matrimonio ha ricevuto migliaia di like e centinaia di commenti di auguri, dai fan di tutto il mondo ma anche dai colleghi, come l’astronauta francese dell’Esa, Thomas Pesquet, o l’americana della Nasa Chris Birch.

 

Luca Parmitano si è sposato con Marta Guidarelli e dolce dedica spazio è quello che ci unisceultima modifica: 2023-06-08T15:00:30+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo