Letizia Porcu la compagna di Federico Fashion Style si è rifatta il seno

letizia

Letizia Porcu è la compagna di Federico Fashion Style, i due sono fidanzati sin dai tempi dell’adolescenza e ad oggi la donna gestisce i saloni dell’ormai noto parrucchiere che sempre più spesso è impegnato nei programmi televisivi tra Rai e Mediaset. Solo pochissimi mesi fa Letizia ha subito un’operazione al seno che le ha provocato molta sofferenza e dolore tanto da non poter prendere in braccio per oltre un mese la sua bambina. “Il terzo e quarto giorno dopo l’operazione ho toccato l’apice del dolore. Oggi per fortuna ho ripreso in mano la mia vita di sempre e i brutti momenti sono solo un lontano ricordo” queste le parole di Letizia al settimanale Nuovo di Riccardo Signoretti. La compagna di Lauri ha raccontato che Federico non aveva nulla in contrario all’operazione essendo favorevole alla chirurgia estetica. La coppia è sempre molto unita e da anni condivide un grande amore anche se non è mai stato coronato dalle nozze.

Il segreto della loro relazione? E’ che si vedono sempre poco. In realtà Federico è sempre in giro per lavoro e in questi anni ha avviato anche l’apertura di un salone a Milano oltre quello storico di Anzio. Intanto il peggio per Letizia è passato, la scelta di rifarsi il seno è avvenuta dopo l’allattamento di sua figlia per il quale si era quasi completamente svuotato. Per fortuna il peggio è passato e i due possono continuare a godersi il successo insieme alla loro piccola. Letizia Porcu ha rifatto il seno. Sul social, scorrendo le foto del ‘prima’ e del ‘dopo’ la mastoplastica additiva il cambiamento appare evidente.

La 31enne, che è legata a Federico da quando i due erano adolescenti, si è sottoposta all’intervento estetico lo scorso febbraio. Ha desiderato farlo perché il suo seno, dopo aver allattato la sua bambina, era completamente svuotato: le sono state inserite le protesi, ma le è anche stata eliminata la pelle in eccesso. Per Letizia non è stata una passeggiata finire sotto i ferri. A Nuovo racconta: “Il terzo e quarto giorno dopo l’operazione ho toccato l’apice del dolore. Oggi per fortuna ho ripreso in mano la mia vita di sempre e i brutti momenti sono solo un lontano ricordo”.Le è costato moltissimo non poter prendere in braccio la figlia per un intero mese, come anche dormire a pancia in su. La decisione di avere un seno nuovamente florido è stata fortemente appoggiata dal suo compagno come ha sempre sottolineato, è favorevole alla chirurgia estetica.

 

Letizia Porcu la compagna di Federico Fashion Style si è rifatta il senoultima modifica: 2022-04-12T17:26:35+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo