Laura Pausini racconta il suo primo viaggio con la figlia da sole in treno con uno zaino esperienza fantastica

laura

La cantante Laura Pausini per la prima volta ha affrontato un viaggio con la sua bambina senza lo staff al seguito.È un racconto denso di tenerezza quello che Laura Pausini ha condiviso con i suoi 3.4 milioni di follower, lo spaccato di una vita da mamma felice di aver vissuto un momento di semplice ma ricchissima normalità con la figlia Paola. Per la cantante 48enne, star internazionale abituata a viaggiare in ogni angolo del mondo con uno staff numeroso, non è prassi riuscire a ritagliarsi un momento di solitaria intimità con la bambina, nata nove anni fa dall’amore per il compagno Paolo Carta.

Ma ora che ciò è accanduto, ora che mamma e figlia hanno potuto godere di ore di intimità eccezionali, ecco che la cantante ha sentito il bisogno di raccontarlo come un evento da ripetere ancora e ancora per arricchire le vite di entrambe dell’esperienza di sentirsi profondamente mamma e figlia. L’occasione di viaggiare da sola con la figlia Paola è stata la Cresima del nipote che ha indotto Laura Pausini a prendere un treno per condividere con la famiglia questo importante evento. “Per la prima volta da quando è nata, io e Paola abbiamo fatto un viaggio da sole, in treno, verso la Romagna, con uno zaino e una borsetta e abbiamo partecipato alla Santa Cresima di mio nipote Tommaso.. poi abbiamo cenato sul prato su grandi tavoli di legno (…) sembrava di essere in un film!” ha scritto la cantante.

Poi il riferimento alla loro vita “normale” e la promessa che esperienze come queste si ripetano ancora in futuro: “Abbiamo scoperto insieme un nuovo aspetto della vita che io chiamo “normale” perché anche se può sembrarvi strano, noi viaggiamo sempre con tante persone al nostro fianco per via del mio mestiere, persone che ringraziamo sempre per il loro aiuto ma che oggi, grazie alla loro assenza, ci hanno permesso di vivere una delle esperienze più fantastiche della nostra vita insieme”.

Infine, il desiderio ripetuto di ritagliare ancora dei momenti come questo: “Non importa se in futuro non sarà facile viaggiare, se ci fermeranno ogni 5 minuti per fare una foto, noi questo viaggio lo vogliamo ripetere con nuove mete, con due zaini e mano nella mano, madre e figlia” ha concluso Laura con un pensiero finale rivolto al compagno Paolo, padre della piccola e alla stessa figlia: “PS: si papà , tu ci sei mancato tanto PS2: Paola tu sei la mia vita altro io non ho”.

 

Laura Pausini racconta il suo primo viaggio con la figlia da sole in treno con uno zaino esperienza fantasticaultima modifica: 2022-06-20T16:30:52+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo