Laura Chiatti e Marco Bocci che vacanza bollente in barca in Sardegna

chiatti

L’attrice Laura Chiatti in vacanza al largo di uno yacht sfodera un fisico mozzafiato e pose sensuali.Ha da poco festeggiato 40 anni e 8 di matrimonio, ha raccontato di aver attraversato turbolenze e ora Laura Chiatti naviga a gonfie vele con Marco Bocci. Nelle acque della Sardegna con i figli Enea e Pablo, l’attrice gongola tra selfie bollenti, coccole di coppia e tuffi spericolati.

Le sue foto in costume da bagno sono ad alto tasso erotico, il marito è steso al suo fianco e insieme formano una coppia bomba.“Ci sono momenti in cui a ogni coppia che si rispetti accade qualcosa. Possono arrivare delle turbolenze causate da lavoro, distanza e imprevisti che non fanno sconti a nessuno”, aveva raccontato la Chiatti al settimanale “Chi”. “La nostra concezione non è mai stata quella di buttare, bensì di aggiustare tutto. Ci sono state delle discussioni, è vero, ma parliamo di discussioni che non ci hanno mai portato a prendere la decisione di lasciarci” ha aggiunto.

E ora naviga in acque più che serene. “Amore mio” scrive l’attrice mostrando le foto con il marito. “Ci sono barche e barche” aggiunge poi come didascalia di un selfie insieme a Marco Bocci. E poi lo filma mentre si tuffa nelle acque cristalline e i bambini lo osservano dall’imbarcazione. Ma è l’immagine da sirenetta stesa sul motoscafo a pancia sotto a fare incetta di like. Il fisico mozzafiato della Chiatti, le curve del fondoschiena e la tranquillità del mare in una posa che lascia estasiati i fan.

 

Laura Chiatti e Marco Bocci che vacanza bollente in barca in Sardegnaultima modifica: 2022-07-29T11:30:49+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo