Lady Gaga depressa fa uso di alcol e droghe

Lady Gaga sta attraversando un periodo nero, dopo l’intervento chirurgico all’anca, sarebbe caduta in depressione, tanto che la cantante si dice che assuma sostanze come marijuana liquori e pillole. I numerosi fan sono molto preoccupati per la sua salute. Secondo la rivista Star, la cantante sta cercando di superare la noia del periodo post-intervento con pillole e marijuana.
Circa un mese fa, Miss Germanotta annunciò di non poter più camminare, a causa di un infortunio, e fu costretta ad interrompere il tour. Dato la gravità della situazione si è dovuta sottoporre ad un intervento lo scorso 21 Febbraio.
Nonostante il buon esito dell’operazione, la cantante non riesce ad essere tranquilla. Inoltre si aggiunge anche la tristezza per la lontananza dal fidanzato Taylor Kinney. Gaga però ha scelto
metodi tutt’altro che sani per curarsi. Mischia liquori pesanti ad anti-dolorifici. Ingoia pillole come fossero tic tac. Fuma anche molta marijuana per combattere la tristezza e la noia.
Durante il suo concerto ad Amsterdam, dove la marijuana è legale, ha regalato uno spettacolo ai suoi fan, fumandosi una canna davanti a tutti.

Lady Gaga depressa fa uso di alcol e drogheultima modifica: 2014-02-14T23:25:00+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo