Lady Gaga da Fabio Fazio in lacrime spero che la mia famiglia sia orgogliosa di me

gaga

La pop star Lady Gaga è stata accolta nello studio di “Che tempo che fa” sulle note della sua celebre canzone ‘Born this way’. Lady Gaga indossava un abito maculato e capelli sciolti, l’attrice e cantante è stata ospite di Fabio Fazio per parlare del suo film “House of Gucci”, in cui interpreta Patrizia Reggiani, presentato in anteprima ieri a Milano e in uscita al cinema il 16 dicembre. Insieme al conduttore, la special guest ha ripercorso i successi memorabili della sua carriera, tra canzoni, performance e premi.

Di fronte a quelle immagini, Lady Gaga non è rimasta estranea: con il volto rigato dalle lacrime e la voce tremante per l’emozione ha detto: «Penso alla mia famiglia che vede queste immagini: spero di renderli orgogliosi».Un legame forte quello fra la pop star e la sua famiglia, di origine italiana, di cui parla con profondo affetto: «Mio nonno Giuseppe era un uomo forte, faceva il calzolaio e lui e mia nonna Angelina sono stati sposati per una vita e tutte le volte che parlo con lei (ora è cieca), le chiedo cosa ha fatto durante il giorno e lei mi risponde sempre: ‘Sono ancora qui e penso sempre a tuo nonno’.

Quando ho girato il film ho pensato a loro e a come sono stati vicini a me per insegnarmi tutto».Il legame speciale con l’Italia si è rafforzato durante le riprese, fatte in piena pandemia, del film “House of Gucci”: «Io amo l’Italia, mi sento bella quando sono qui perchè vengo apprezzata. Le donne sono curate: unghie, vestiti, capelli, sono stupende».E alla domanda di Fazio: «Ma davvero mangiate la pasta al pomodoro seduti a tavola come noi italiani?», l’attrice ha risposto: «Certo. Da piccola mi portavano la domenica mattina in chiesa e nel pomeriggio preparavamo il sugo per la pasta, le polpette e la salsiccia». Icona mondiale della musica, Lady Gaga supporta costantemente la comunità LGBT, che spesso sceglie le sue canzoni per rappresentarsi e a cui la show gril ha lanciato un messaggio: «Siete coraggiosi, i più gentili, un’ispirazione. Dovete essere protetti come tutti gli esseri umani che vivono su questa terra: continuerò a scrivere musica per voi, lotterò per voi».

Lady Gaga da Fabio Fazio in lacrime spero che la mia famiglia sia orgogliosa di meultima modifica: 2021-11-15T15:30:20+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo