La principessa Charlene Di Monaco è risultata positiva al Covid

Charlene

La principessa Charlene Di Monaco è di nuovo lontana dalla famiglia dopo il test positivo. Seri problemi di salute l’hanno costretta a lungo in Sud Africa, lontana dalla famiglia. Una volta tornata a Monaco, Charlene ha trascorso un periodo di convalescenza in una clinica svizzera per recuperare le forze. Ora che tutto sembrava tornato alla normalità, la principessa è risultata positiva al Covid. Anche se le sue condizioni non sono preoccupanti, come fa sapere un comunicato di palazzo, l’isolamento obbligatorio la terrà nuovamente lontana dai figli Jacques e Gabriella. “La mia salute è ancora fragile e non voglio andare troppo veloce.

La strada è stata lunga, difficile e molto dolorosa” aveva confessato Charlene a Monaco Matin. Per questo il comunicato ufficiale che annunciava la positività al coronavirus ha messo in allarme i sudditi che la amano. Le sue condizioni precarie potrebbero essere un fattore di rischio. Ricostruendo i suoi impegni ufficiali degli ultimi giorni, si presume che il contagio sia avvenuto durante il GP di Monaco a cui Charlene ha partecipato con il marito Alberto e i gemelli. I primi sintomi di Covid sono comparsi sabato, e il tampone tempestivo ha dato subito esito positivo per cui la principessa si è immediatamente messa in isolamento.

Come c’era da aspettarsi, la sua malattia ha riattizzato le voci di divorzio dal principe Alberto. Eppure Charlene era stata chiara, a Monaco Matin: “Vogliamo parlare del mio divorzio, della mia casa in Svizzera? È deplorevole che certi giornali vendano falsità del genere sulla mia relazione, sulla mia vita. Alberto è stato di grande supporto”. Sarà al suo fianco anche durante la lotta con il coronavirus.

 

La principessa Charlene Di Monaco è risultata positiva al Covidultima modifica: 2022-06-07T10:15:11+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo