Kourtney Kardashian e Travis Barker se la spassano in barca a Portofino dopo le nozze
Kourtney Kardashian e Travis Barker festeggia il terzo sì con un tuffo strepitoso dallo yacht.E’ stata una cerimonia da sogno quella che Kourtney Kardashian e Travis Barker hanno organizzato in chiesa a Portofino. Per il loro terzo sì hanno radunato tutto il clan nel borgo ligure per un evento senza precedenti, tutto in stile gotico. Dopo la festa è il momento del relax, con gli sposini paparazzati mentre si godono un tuffo rinfrescante.
Un tuffo strepitoso dal ponte dello yacht per Kourtney e Travis, che mano nella mano hanno spiccato il volo con tutti i vestiti addosso. Lei in minidress nero, lui con i jeans dello stesso colore, si sono buttati in acqua tra le risate. Di nuovo a bordo si asciugano a vicenda con un grande asciugamano coloratissimo, tra coccole e baci bollenti.
La famiglia Kardashian a Portofino si è data alla pazza gioia. Sui social hanno condiviso le immagini fantastiche della costa ligure, tra mare azzurro e boschi verdeggianti. Gite in barche e serate mondane in piazzetta non sono mancate, ma la vacanza è finita e ora sono già di ritorno alla base. Per Travis e Kourtney invece la luna di miele continua
Related Posts
-
Sanremo 2022 la conduttrice della seconda serata è Lorena Cesarini
Nessun commento | Gen 25, 2022 -
Michele Morrone è contro la scrittrice Blanka Lipinska
Nessun commento | Lug 13, 2021 -
Michelle Hunziker parla della separazione da Trussardi ho perdonato me e ho perdonato lui
Nessun commento | Mar 9, 2022 -
Amici dopo l’addio al programma di Luca Zanforlin racconta tutta la verità
Nessun commento | Lug 20, 2021