Kim Kardashian la nuova villa da sogno ecco quanto vale

kim

Kim Kardashian tra lusso e comfort al top in una delle zone più esclusive della California.Una villa da sogno in uno dei posti più paradisiaci di Malibù. Kim Kardashian si è aggiudicata una nuova casa, che in passato era appartenuta alla top model Cindy Crawford. Prezzo d’acquisto: 70,4 milioni di dollari (oltre 71 milioni di euro). Oltre ad aver acquistato una mansione da sogno, Kim Kardashian può dirsi soddisfatta per aver risparmiato sul prezzo di vendita, inizialmente fissato a 99 milioni di dollari (oltre 100 milioni di euro).

Come riporta l’Evening Standard, la superficie totale della casa e dei locali è di quasi 700 metri quadrati. La casa è la stessa in cui Cindy Crawford aveva vissuto con il marito Rande Gerber, prima di venderla nel 2018 ad una cifra equivalente a circa 39 milioni di euro. Ad acquistarla e rinnovarla erano stati l’imprenditore Adam Weiss e la moglie, l’attrice Barret Swatek.

I vicini di Kim Kardashian sono tutti ricchi e famosi: nelle aree circostanti ci sono infatti altre case di lusso, di proprietà di Lady Gaga, Courteney Cox, Leonaro DiCaprio e Cher. Situata in una zona rurale che sovrasta la spiaggia di El Sol a Los Angeles, la nuova casa di Kim Kardashian è dotata anche di campi da tennis, palestra, piscina con camino e spa.

Le rifiniture sono di grandissimo lusso: pavimenti piastrellati, mura bianche, tetto composto da tegole in terracotta, finestre ad arco e quattro grandi camere da letto, oltre ad una lussuosissima suite. I bagni sono dotati di idromassaggio, mentre i grandi balconi offrono una vista mozzafiato sull’oceano. E dalla villa, c’è anche l’accesso diretto alla spiaggia di El Sol.

 

Kim Kardashian la nuova villa da sogno ecco quanto valeultima modifica: 2022-09-23T09:00:40+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo