Kim Kardashian curve esplosive e super sexy su Instagram i social impazziti

kim

Kim Kardashian è rinata con la fine della sua relazione con il rapper Kanye West, la showgirl ha ritrovato il sorriso. Dopo la fuga d’amore a Miami con il suo nuovo compagno, ecco le foto che infiammano Instagram. Nell’ultima intervista rilasciata al The Ellen Show, la splendida Kim Kardashian non ha mai riso così tanto, è apparsa molto più estroversa e felice. Ma soprattutto è apparsa una persona, finalmente, serena e innamorata della vita, ma non solo. Sì perché dopo la chiusura della relazione tossica con Kanye West, Kim ha iniziato una relazione con Pete Davidson che sembra procedere a gonfie vele.

Per lei tagliare i ponti con Kanye West è stata una liberazione. Una separazione lunga e dolorosa, visti i quattro figli avuti dalla relazione, ma che doveva arrivare. Tra loro non c’era più niente di recuperabile e alla fine Kim Kardashian è riuscita a liberarsi della relazione opprimente con il rapper. Kanye West, dal canto suo, è stato messo al bando sui social dai tanti fan della coppia per aver bullizzato l’ex moglie a più riprese e, lei, ne è uscita ancor più vincitrice. Tutti la amano e Kim si è regalata una fuga d’amore con il nuovo compagno a Miami. Una vacanza che non poteva e non doveva restare segreta e che Kim Kardashian ha deciso di immortalare per sempre con scatti davvero hot ed esplosivi sui propri social.

La sua piccola fuga d’amore si è appena conclusa e nel suo ultimo post la showgirl ha scritto: «Miami mi manchi già». In due ore la bella, e rinata, Kim ha già avuto quasi due milioni di like, segno evidente che i suoi ammiratori hanno apprezzato le curve incontenibili mostrate. Kim Kardashian ha ripreso definitamente in mano la sua vita e i suoi fan non possono che tirare un sospiro di sollievo i post hot sul suo profilo torneranno ad infiammare Instagram.

Kim Kardashian curve esplosive e super sexy su Instagram i social impazzitiultima modifica: 2022-03-24T15:57:41+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo