Katia Ricciarelli sparla di Nicola Pisu e interviene Patrizia Mirigliani sono arrabbiata

katia

Dentro la casa del “GF Vip” Katia Ricciarelli sparla di Nicola Pisu, e mamma Patrizia Mirigliani ha da ridire sul comportamento della Ricciarelli. Patrizia Mirigliani dice: “Nella casa è entrato un ragazzo con tanti problemi, con un isolamento forte che ha creato negli anni. Quindi il GF potrebbe essere una bella palestra di vita. Sta tirando fuori le difficoltà che ha, lui però di base non è un espansivo. Però non mi piacciono alcune situazioni che si potrebbero evitare. Nicola andrebbe aiutato di più ad inserirsi. Devo dire che è molto carina Soleil che ha capito i problemi di Nicola, gli sta molto vicino e l’apprezzo molto. Il resto della casa però non lo ritiene idoneo al gioco. Quello che ha detto Katia Ricciarelli me le fa girare, molto. Mi fa arrabbiare perché lei è la mamma e la nonna di tutti. Katia Ricciarelli ha detto che non capisce Nicola quando parla. Lui non è entrato nel reality da macho sicuro e non è un attore. Nicola sta facendo enormi sforzi e la sua battuta non me l’aspettavo. Davanti a queste battute brutte sono rimasta allibita e mi sono detta che c’è una pochezza del genere umano. Quindi lei è una persona che non capisce che ci sono esseri umani con dei problemi ed è meglio che non vada oltre”. Katia Ricciarelli: “Non lo capisco”.
Qualche giorno fa Nicola Pisu stava pulendo delle pentole quando Katia Ricciarelli si è avvicinata e gli ha chiesto: “Cosa c’è dentro quel pentolino?”. Il ragazzo ha risposto che dentro c’era del cioccolato fondente, ma la soprano a quanto pare non ha capito, visto che si è voltata verso Manila Nazzaro: “Ma io non lo capisco quando parla. Tu lo capisci? Perché io proprio no“.

Katia Ricciarelli sparla di Nicola Pisu e interviene Patrizia Mirigliani sono arrabbiataultima modifica: 2021-10-08T18:30:40+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo