Karina Cascella parla sull’abolizione del Reddito di Cittadinanza magari adesso vi viene voglia di lavorare

karina

Karina Cascella torna a dire la sua sul Reddito di Cittadinanza. Dopo aver attaccato duramente questo aiuto dello Stato che, secondo lei, era il motivo per cui, le persone non avevano più voglia di lavorare e lei stessa faceva fatica a trovare camerieri per il suo ristorante ha espresso, ancora una volta, la sua opinione sul tema.

L’ex volto tv, infatti, si è definita “assolutamente d’accordo” con l’abolizione del Reddito di Cittadinanza e sui nuovi limiti imposti dal Governo Meloni su questo reddito di supporto statale per chi fa fatica a trovare lavoro.

Nelle sue ultime stories su Instagram, infatti, l’ex opinionista di Uomini e Donne oggi ristoratrice, ha voluto sottolineare quanto molte persone, secondo lei, abbiano approfittato di questo aiuto di Stato per non lavorare. “Abolito il Reddito di Cittadinanza dal 1° gennaio 2024, sono assolutamente d’accordo – ha subito affermato la Cascella per poi continuare -. E sono d’accordo anche sul fatto che resterà per chi ne avrà davvero bisogno. Per chi ha salute e forze, invece, andate a lavorare!”.

Karina ha anche specificato quanto abbia fatto fatica a trovare personale per il suo ristorante a Bergamo in quanto le persone non avrebbero voglia di lavorare. “Io e i miei soci ci siamo esauriti per trovare personale con stipendi più che adeguati e orari di lavoro ridotti, eppure ancora oggi facciamo fatica a trovare persone che abbiano voglia di lavorare. Magari senza il Reddito di Cittadinanza gli tornerà questa voglia”.

La Cascella ha poi concluso il suo sfogo social specificando: “A me spiace per chi fa fatica a trovare lavoro ma è impensabile vedere gente che si sveglia alle 10 con calma al mattino, va a prendere il caffè poi fa un giretto e poi pranza e poi fa il pisolino e prende 800€ al mese. Te credo che non vanno a lavorare. Era ora che qualcuno facesse qualcosa, le modifiche al reddito erano più che doverose e giuste”.

 

Karina Cascella parla sull’abolizione del Reddito di Cittadinanza magari adesso vi viene voglia di lavorareultima modifica: 2022-11-23T16:03:24+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo