Karina Cascella boccia Orietta Berti come opinionista al GF Vip

karina

Karina Cascella in una lunga intervista rilasciata al settimanale “Mio” Karina Cascella ha detto di non guardare più la settima edizione del Grande Fratello Vip, e ha apertamente criticato Orietta Berti, che affianca Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli. A detta di Karina Cascella sul piccolo schermo manca l’intrattenimento puro e leggero di una volta. “Dopo il caso Bellavia ho smesso.

Non sono brave persone e non hanno nulla da raccontare. Si salvano solo i giovani. Orietta Berti non è incisiva nei suoi interventi. Non riesce a fare da spalla al conduttore. Un po’ come quando c’era Pupo: che senso aveva come opinionista al GF Vip?”. Dopo aver precisato che non entrerebbe mai nella Casa di Cinecittà

Inoltre la Cascella sente nostalgia anche per la domenica di Barbara d’Urso, di cui spesso era protagonista tra Domenica Live e Live-Non è la d’Urso, dove ha precisato: “I suoi talk sono belli, ma dovrebbe esserci qualcosa in più per dare un pizzico di leggerezza tra le tante brutte notizie che ci sono. C’è troppa cronaca a mio avviso”.
Poi gli viene chiesto se gli se mi piacerebbe fare l’opinionista nella nuova edizione de La Talpa? Se ci fosse una giustizia divina quel posto dovrebbe essere mio e di nessun altro. Ma sappiamo già come andrà a finire. Riesumeranno qualche mummia e finirà a tarallucci e vino”.

 

Karina Cascella boccia Orietta Berti come opinionista al GF Vipultima modifica: 2022-11-10T09:03:46+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo