Justin Bieber racconta il primo anno di matrimonio è stato molto difficile

bieb

Il cantante Justin Bieber ha raccontato a “GQ “alcuni inediti dettagli della sua vita sentimentale, partendo delle nozze con Hailey Baldwin nel 2018: «All’inizio avevo paura di raccontarle certi miei traumi, adesso è la cosa più importante che ho. Figli? Sì, ma non ancora». L’esperienza di Justin Bieber, testimonia esattamente il contrario, ossia che può servire del tempo per trovare l’equilibrio di coppia: «Il mio primo anno di matrimonio è stato davvero difficile», ha raccontato a GQ il cantante canadese, sposato dal settembre 2018 con Hailey Baldwin. «In sostanza, mancava la fiducia». «C’erano molte cose in ballo, compresi traumi del passato. Temi che non vuoi discutere con il partner, perché hai paura», aggiunge Justin, in copertina sul numero di maggio. «Il primo periodo è stato quindi come camminare sulle uova, poi tutto è cambiato e abbiamo cominciato a creare – e creiamo tutt’ora – momenti solo per noi, come famiglia. Non vedo l’ora di farlo, è una sensazione che non avevo mai provato. «La mia vita familiare era instabile, anzi non esisteva proprio. Non avevo una persona da amare, qualcuno a cui affidarmi. Ma adesso ce l’ho», afferma la popstar, 27 anni appena compiuti, che affronta pure il delicato capitolo figli. «Arriveranno, ma non adesso». Per ora, appunto, Justin e Hailey si godono il loro rapporto a due, tra «cene e lunghe chiacchierate», senza toccare le questioni professionali. «Non parliamo di niente che riguardi il lavoro», conclude. «Ridiamo e guardiamo video divertenti. Mi ricorda chi sono, non cosa faccio». D’altronde che in passato Bieber abbia vissuto con angoscia alcuni aspetti della sua carriera, non è una novità. «Cantare porta felicità e sento che questo è lo scopo della mia vita, così aiuto gli altri. Ma troppa popolarità rischia di farti sentire superiore», ripete adesso.
«Quando sei ancora un bambino e in tanti ti dicono che sei incredibile, finisci per crederci. Poi però entrano in gioco le insicurezze: una mattina mi sono alzato e mi sono chiesto “chi sono”. Non lo sapevo e mi sono spaventato». Lui che nel 2017 ha addirittura interrotto un tour. «Mi domandavo che senso avesse guadagnare tutti quei soldi se alla fine mi ritrovavo da solo. Perché sì, ero solo ed ero triste» l’amore con Hailey, ha cambiato tutto.
spettacoli, gossip, tv,vip, justin bieber, bieber, hailey baldwin

Justin Bieber racconta il primo anno di matrimonio è stato molto difficileultima modifica: 2021-04-16T15:31:18+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo