Jessica Selassié dopo il GF Vip lavoro con Alex Belli

Jessica

Due settimane fa ha trionfato al GF Vip e da allora Jessica Selassié non si è fermata un attimo. Tra interviste, servizi fotografici, dirette e ospitate tv, la principessa etiope è sempre in viaggio. Ieri sera durante una diretta social la vincitrice del Grande Fratello Vip ha svelato com’è la sua vita post vittoria. L’ex gieffina ha risposto alle domande delle fan che le hanno chiesto cosa farebbe per amore e che progetti ha per il futuro. “Come sto passando queste giornate dopo aver vinto il programma? Sinceramente sono tutte super frenetiche. Anche se cerco in ogni caso di godermi anche la mia famiglia, perché ne ho bisogno visto che sono stata sei mesi lontana da loro. Però ho mille impegni tra Milano, Napoli e Roma, soprattutto servizi fotografici.

Quindi sono sempre molto in giro e dormo pochissimo. Comunque è tutto nuovo e tutto bellissimo. Sono sincera, non mi aspettavo tutto questo, sono molto felice e vi amo. Il GF è stato un bellissimo viaggio, sono maturata e quello che arriva adesso è anche grazie a voi. Poi devo mettermi al passo su un sacco di cose. Perché ad esempio devo recuperare tante serie tv, e mi sono persa anche il mondo musicale. Da Sanremo a tutte le novità di questi mesi. Piano, piano sto cercando di recuperare anche queste cose perché amo la musica. Posso svelarvi che tra le tante cose in ballo c’è anche un progetto musicale. A tutti quelli che dicono che vogliono sentirmi cantare, non vi preoccupate che non vi deluderò su questo aspetto.

Se cambierei città per amore? Sì lo farei per amore, perché comunque sono ancora una ragazza e si può ancora cambiare vita per dei progetti con un’altra persona”. Jessica Selassié a Milano con Lulù e Clarissa per Alex Belli.Non soltanto interviste, dirette e un singolo, Jessica presto farà un’esperienza mistica, artistica e anche un po’ alchemica: varcherà le soglie del santuario dell’amore libero, la famigerata Factory! Le tre principesse presto rincontreranno Alex per un servizio fotografico firmato dal Man: “Ovviamente rivedrò Alex Belli. Io e lui abbiamo già programmato uno shooting individuale e anche di gruppo tutte noi tre sorelle. Quindi sarà super pazzesco e non vediamo l’ora di farlo“.

 

Jessica Selassié dopo il GF Vip lavoro con Alex Belliultima modifica: 2022-03-30T13:00:15+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo