Jennifer Lopez e Ben Affleck innamoratissimi, le foto

Jennifer Lopez e Ben Affleck

Dopo una giornata con i rispettivi figli agli Studios di Hollywood, Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono presi un momento solo per loro.

C’è tutto nelle immagini scattate a Jennifer Lopez e Ben Affleck in questi ultimi giorni. La voglia di stare insieme, i figli, l’amore che torna e quando fa sul serio è più forte davvero. Ci sono le braccia che si stringono quasi a volersi sorreggere, gli occhi che si cercano, i gesti piccoli, i baci sulla fronte.
Dopo la giornata agli Studios di Hollywood insieme ai figli,  i gemelli Max ed Emme, 13 anni, che Jennifer Lopez ha avuto con l’ex marito Marc Anthony, e Samuel, 9 anni, nato dal matrimonio di Ben Affleck con l’ex moglie Jennifer Garner, con cui è diventato padre anche di Seraphina, 12 anni, e Violet, 15,  i Bennifer si sono presi un momento solo per loro.

Sono volati negli Hamptons per una pausa romantica e subito i fotografi li hanno immortalati teneramente abbracciati mentre passeggiavano, sabato pomeriggio, a Long Island.  «Tutto sembra filare liscio» ha raccontato una fonte a People. «È ovvio che Jennifer faccia sul serio con Ben. Non sembrava così felice da molto tempo».

E anche la conoscenza tra i rispettivi figli promette bene. «Ben e i suoi figli sembravano a loro agio insieme. Hanno sorriso e scherzato».  La reunion dei Bennifer è la storia d’amore che i fan (e un anche un po’ tutti noi) aspettavano da tempo. Dopo il divorzio lampo arrivato nel 2004, con alle spalle un brevissimo matrimonio e un amore che era parso perfetto e invece si era frantumato in poco tempo.

Nei quasi 20 anni che sono trascorsi c’è stata tantissima vita in mezzo per entrambi e adesso che sono tornati a sorridere guardandosi negli occhi, Jennifer Lopez e Ben Affleck sembrano aver mollato gli ormeggi. Pronti a salpare davvero. «Quando stanno insieme sono sempre di buon umore. Si divertono e c’è grande intesa». Lo raccontano le immagini che li mostrano affiatati come due fidanzati che, nonostante il tempo passato, non hanno mai smesso di sentirsi vicini.

Jennifer Lopez e Ben Affleck innamoratissimi, le fotoultima modifica: 2021-07-05T08:00:08+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo