Isola Simone Antolini confessa Melissa è mia figlia Cecchi Paone fa un appello voglio adottarla

simone

Simone Antolini ha abbandonato l’Isola per motivi di salute e il compagno Cecchi Paone lo ha seguito abbandonando l’Isola dei famosi.Simone Antolini ha svelato quello che ormai tutti sapevano «Melissa è mia figlia». Il fidanzato di Alessandro Cecchi Paone, ha abbandonato l’Isola dei Famosi per problemi di salute e durante la diretta di lunedì 15 maggio, ha confermato di essere diventato padre quando ancora era minorenne.

Ospite in studio dopo aver abbandonato l’Isola dei Famosi per motivi di salute Simone Antolini ha parlato per la prima volta della piccola Melissa: «Io vado dritto alla risposta, apprezzo tanto il tuo rispetto durante la mia prova in Honduras. Adesso posso dirlo, lei è ufficialmente mia figlia.

Quanti anni ha? Compirà 5 anni il 2 di agosto. Nata dalla relazione avuta con la mia ex ragazza. Eravamo piccoli, io avevo 17 anni, ne ho fatti 18 il 2 ottobre, ma la bimba è nata ad agosto. La mia ex era già maggiorenne. Sto crescendo con la piccola, siamo cresciuti insieme, come fratello e sorella, ma c’è una grande complicità di padre e figlia. L’isola mi ha fatto maturare e mi ha fatto apprezzare le piccole cose».

Alessandro Cecchi Paone si è rifiutato di restare in gioco ed ha abbandonato l’isola per stare accanto al compagno. «Lui e lei sono tanto legati. Io l’ho conosciuta subito. Nella famosa foto che ha reso noto la nostra storia Melissa era sotto coperta perchè l’abbiamo tutelata.

Questo ragazzo ha 22 anni e sa essere padre e madre di questa bambina in un modo meravigliosamente dolce e attento e il mio amore per lui è diventato definitivo. Melissa mi chiama zio. Noi due siamo l’esempio di come le coppie gay possono prendersi cura dei bambini. Non ci sono differenze, anche noi possiamo dare amore e penderci cura dei figli. Quindi mi auguro che ci lascino sposare davvero, così da poter adottare dei bambini. E lo dico qui, io voglio adottare questa bambina».

 

Isola Simone Antolini confessa Melissa è mia figlia Cecchi Paone fa un appello voglio adottarlaultima modifica: 2023-05-16T08:32:53+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo