Isola dei famosi, Fariba Teherani confessa un peccato gravissimo

isola-dei-famosi-

Fariba Tehrani è stata eliminata da diverse puntate ormai dall‘Isola dei famosi; partita come una aspirante concorrente su Parasite Isaland, Fariba è riuscita a sopravvivere a innumerevoli ostacoli e nomination.

La madre di Giulia Salemi ha trovato molta opposizione da parte di altri concorrenti che non hanno capito il suo modo di fare; spesso molto premurosa, la sua voglia di accudire e aiutare è stata scambiata per intromissione e addirittura arrivismo.

A distanza di qualche giorno dalla sua eliminazione, Fariba ha espresso la sua perplessità in un post Instagram, una didascalia in netta contrapposizione con la foto, che parla di un grave peccato commesso.

Prima dell’Isola dei famosi, Fariba era conosciuta come la madre di Giulia Salemi con la quale aveva partecipato ad un altro reality, Pechino Express; dopo questa esperienza sull’isola, la donna persiana ha avuto modo di creare anche una sua community di fan.

Su Instagram infatti Fariba è seguita da quasi 40mila persone che, attivamente, commentano i suoi post; negli ultimi giorni una nuova foto è stata caricata dalla donna che ha postato una foto nella quale appare molto felice.
La didascalia del post però è molto diversa:

“Sotto la pressione di ….. Ho commesso il peggior peccato che una persona possa commettere: ho smarrito la mia felicità !.

Senza nominare nessuno, Fariba parla di qualcuno che le ha fatto perdere il sorriso, ed essendo la foto ripresa dall’Isola il riferimento è abbastanza chiaro; i suoi fan l’hanno rassicurata, infatti un utente scrive:

“Sei stata unica nonostante tutti volessero abbatterti e rubarti il sorriso. Non perdere mai il sorriso nonostante le avversità è l’unico modo che ci rimane per risollevarci”.
Una grande soddisfazione per Fariba che, nonostante abbia avuto molti problemi, ha trovato delle persone che credono in lei.

Isola dei famosi, Fariba Teherani confessa un peccato gravissimoultima modifica: 2021-06-03T07:00:09+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo