Isola 2022 Silvano dei Cugini di Campagna ha bestemmiato scoppia la polemica

isola

Isola 2022 Silvano dei Cugini di Campagna ha bestemmiato e scoppia lo scandalo. I Cugini di Campagna sono finalmente sbarcati sull’Isola dei Famosi dopo alcune settimane di ritardo. E Silvano Michetti esordisce subito con una bestemmia, infatti il loro arrivo era attesissimo, eppure durante la diretta della quinta puntata è successo qualcosa che potrebbe decretarne l’eliminazione ancor prima di entrare in gioco. Nick e Silvano dei cugini di Campagna sono sbarcati all’Isola dei Famosi durante la diretta della quinta puntata.

Entrambi dopo essersi buttati dall’elicottero hanno raggiunto Alvin sulla terra ferma. Silvano però sembrerebbe aver detto una bestemmia, tanto che su twitter in tantissimi stanno pubblicando lo spezzone incriminato dove effettivamente si sente un intercalare molto vicino ad una bestemmia. Cosa vuol dire? Se verificata potrebbe costare l’eliminazione del concorrente.

 

Isola 2022 Silvano dei Cugini di Campagna ha bestemmiato scoppia la polemicaultima modifica: 2022-04-05T15:39:19+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo