Ilary Blasi è in ansia per il gatto smarrito aiutatemi a ritrovare Alfio

ilary

La conduttrice Ilary Blasi in vacanza in Croazia, lancia l’appello sui social il micio era a Sabaudia affidato a Francesco Totti. Ilary Blasi è disperata, il suo gatto Alfio è scomparso e lei non si dà pace. “Aiutatemi a ritrovarlo” scrive sui social postando una foto del micio, uno Sphynx a cui è molto affezionata.

Lei è in Croazia con la figlia Isabel, la sorella Silvia e un gruppo di amici, mentre il micio era affidato probabilmente alle cure di Francesco Totti, che in questi giorni alloggia nella villa di Sabaudia insieme a Christian e Chanel. Ilary Blasi pubblica un appello social per ritrovare il gatto, e precisa: “Si è smarrito in zona lungomare di Sabaudia” lasciando un numero di telefono da contattare in caso di avvistamento.

Ad Alfio lei è affezionatissima: era arrivato in famiglia nel maggio 2021 dopo Donna Paola, un altro Sphynx protagonista di tante gag divertenti postate su Instagram. Secondo voci riportate dal tabloid Sun, l’amore della conduttrice per i suoi mici sarebbe tra le cause della crisi con Francesco Totti.

Oltre a mandare appelli social, Ilary Blasi può fare ben poco per aiutare nelle ricerche di Alfio. Al momento è in vacanza in Croazia e dalla barca posta video social imperdibili. Si rilassa al sole e pubblica immagini seducenti, con le frange del copricostume mosse dal vento che svelano il lato B strepitoso.

 

Ilary Blasi è in ansia per il gatto smarrito aiutatemi a ritrovare Alfioultima modifica: 2022-08-26T18:30:07+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo