Ilary Blasi e il look per l’Isola Nicola Savino commenta Eva Kant ha rubato un reggiseno

Ilary

Ilary Blasi ha sfoggiato un nuovo e apprezzato outfit che svela un look inedito che ha unito il suo amore per il total black con un accessorio “scintillante”, spingendo l’opinionista Nicola Savino a commentare: «Sembri Eva Kant che ha rubato un reggiseno».

Per l’appuntamento con l’Isola dei famosi Ilary Blasi regala un nuovo look, e sceglie un tubino nero con le maniche corte e lo spacco laterale abbinato a un reggiseno di cristalli indossato a vista. L’abito è prodotto dalla maison Alice+Olivia e si tratta del modello Kaylen ed è in vendita sul sito del brand al prezzo di 515 euro.

Per il reggiseno Ilary ha rinunciato a tutti i gioielli per optare per il top gold Courage del brand Foreva, in vendita sul sito al prezzo di 160 euro. Le scarpe nere con tacco sono firmate Le Silla e la Blasi ha completato il look indossando uno chignon tirato sulla nuca, ricordando appunto la famosa Eva Kant, compagna di Diabolik.

 

Ilary Blasi e il look per l’Isola Nicola Savino commenta Eva Kant ha rubato un reggisenoultima modifica: 2022-04-19T15:38:56+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo