Ilary Blasi e il cambio di look all’Isola il web si scatena sembra Amanda Lear

ilary

L’Isola dei Famosi è appena iniziata e Ilary Blasi ha già “sfamato” il popolo di twitter con le sue frecciatine e il suo attesissimo cambio di look. Per la prima puntata la conduttrice ha sfoggiato una nuova frangetta e una piega stile anni ’80, un po’ Barbie, che ha scatenato l’ironia del web. Ilary Blasi è entrata in studio sulle note di “Freedom” di Robbie Williams Ilary Blasi ha fatto il suo ingresso in studio per la prima puntata dell’Isola dei Famosi in onda lunedì 17 aprile.

Nemmeno il tempo di partire ed ecco che la conduttrice ha giocato subito sui doppi sensi lanciando una frecciatina nemmeno troppo velata all’ex Francesco Totti.«Tutto può cambiare, un uomo che era accanto a me ora non c’è più – dice sibilina la Blasi – parlo di Nicola Savino ti mando un bacio, ti voglio bene.

Ma si sa per uno che va c’è uno che arriva Enrico Papi».Grande attesa anche per il look che la Blasi avrebbe presentato e che ovviamente sta facendo discutere. Partiamo dai capelli: chioma fluente bionda, stile anni ’80, e anche un po’ Barbie, con frangetta che ricorda un po’ «Charlie’s Angels» Farrah Fawcett, un po’ Amanda Lear, tanto che il web si è subito scatenato nel trovare tutte le somiglianze possibili.

 

Ilary Blasi e il cambio di look all’Isola il web si scatena sembra Amanda Learultima modifica: 2023-04-19T10:35:28+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo