Il principe Harry in versione cowboy in un rodeo in Texas

harry

Il principe Harry fa sempre di più l’americano e dopo aver partecipato al suo primo Super Bowl (con la cugina Eugenie di York) ora è apparso a sorpresa – con tanto di cappello da cowboy calcato sulla testa – allo Stockyards Championship Rodeo, in Texas.Il principe Harry è sempre più «americano». La prova? Ha partecipato al suo primo rodeo (o quantomeno al primo di cui cui abbiamo notizia). Il nipote di Elisabetta II, infatti, sabato sera è comparso a sorpresa – in testa un cappello da cowboy – allo Stockyards Championship Rodeo, in Texas. E la segretaria dell’evento, ha condiviso su Instagram una foto che lo ritrae in mezzo alla gente del posto, commentando entusiasta: «Dov’era il principe Harry sabato sera? Oooooh, stava semplicemente passando il tempo allo Stockyards Championship Rodeo! Adoro! Grazie per la visita!». Anche l’ex bull rider Melton Bull ha condiviso la foto sul suo profilo social. Scrivendo: «Il principe Harry è stato al rodeo questo fine settimana.

È la prima volta che vedo un principe! Harry ha detto che voleva cavalcare un toro, ma la compagnia aerea ha perso il bagaglio in cui teneva l’equipaggiamento…». Una battuta, naturalmente: il principe si è limitato al ruolo di spettatore. Ma non è la prima volta che il nipote della regina si avventura in un’iconica esperienza americana. La visita a sorpresa al rodeo arriva giusto un mese dopo l’apparizione, insieme alla cugina Eugenie di York, al Super Bowl 2022 a Los Angeles. Dove ha anche visitato lo spogliatoio dei Los Angeles Rams dopo la vittoria contro i Cincinnati Bengals. Il commentatore reale Omid Scobie, coautore della biografia dei Sussex Finding Freedom, ha scritto su Twitter che Harry sta vivendo «la sua migliore vita americana». E partecipando al rodeo in Texas «si è goduto la buona vecchia ospitalità del sud». Il giornalista ha anche rivelato che al principe è stato offerto un «tour vip» dello Stockyards Championship Rodeo.

Il tweet ha suscitato molta eccitazione tra i fan reali statunitensi. Un utente s’è detto felice «di vedere il duca che si immerge nella cultura americana». Sempre di più, come dimostrano tanti dettagli: ha un nuovo guardaroba adatto alla California e un accento che smentisce il suo status di nobile, e lo avvicina di più a La La Land. C’è chi giura persino che raccolga i capelli in una coda di cavallo. Parola del vicino di casa e attore Rob Lowe, che l’avrebbe incrociato a un semaforo. Immancabile anche il cappellino con visiera. L’abbiamo visto persino scherzare con James Corden su un autobus a due piani, uno di quelli su cui a Londra non era mai salito. Ma lì era ancora un membro senior della famiglia reale più importante del pianeta. Sono passati due anni dalla Megxit. Oggi c’è chi considera il principe «plagiato dalla moglie», e chi lo dipinge come «finalmente libero». Di sicuro in due anni Harry ha rivoluzionato la sua vita. E fa, sempre di più, l’americano.

Il principe Harry in versione cowboy in un rodeo in Texasultima modifica: 2022-03-09T10:43:12+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo