Il figlio di Madonna indossa un abito che sfoggiò nel 1993 la mamma

figlio madonna

Lo scorso week end Madonna e suo figlio David sono andati a vedere una partita di wrestling in quel di New York e lui, in perfetto stile fluido, lo ha fatto indossando un abito identico a quello sfoggiato dalla popstar nel lontano 1993. Un abito lungo rosso con uno spacco vertiginoso nato in collaborazione fra Adidas e Gucci.

L’abito originale faceva parte di una collaborazione ufficiale tra il marchio di abbigliamento sportivo e Laura Whitcomb di Label NYC, ora rivisitato da Alessandro Michele all’interno della sua collezione Exquisite Gucci.“Family Fight Night” ha scritto Madonna su Instagram condividendo le foto di lei con il figlio alla WBA World Lightweight Championship. Madonna: “David ha più cose in comune con me rispetto agli altri miei figli”

Un paio di anni fa a Vogue Uk, Madonna ha parlato così di suo figlio David: “Per messa a fuoco e determinazione, sono abbastanza sicura che David abbia preso da me, è quello con cui ho più cose in comune: ha più DNA mio degli altri figli“.

 

Il figlio di Madonna indossa un abito che sfoggiò nel 1993 la mammaultima modifica: 2022-05-31T17:05:02+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo