Il figlio di Elon Musk vuole cambiare genere e cognome non voglio più essere legata a lui

eleon

Uno dei figli di Elon Musk non vuole avere più nulla a che fare con il padre, l’uomo più ricco al mondo e fondatore di Tesla. Pertanto, secondo il sito americano Tmz, Xavier Musk ha avviato la procedura per cambiare cognome, ma anche per sancire la transizione di genere: Xavier, infatti, dopo aver compiuto i diciotto anni, vuole essere identificato come femmina e intende chiamarsi Vivian Jenna Wilson, richiesta che già sarebbe contenuta in un documento depositato presso la Contea di Los Angeles.

Xavier Musk sostiene “il diritto all’identità di genere” e anche di non voler “più convivere o essere legata al mio padre biologico in ogni modo e forma”. Elon e Xavier non hanno mai parlato pubblicamente di questa transizione, anche se il fondatore di Tesla nel dicembre 2020 aveva manifestato sostegno alla comunità transgender, ma aveva anche aggiunto che “tutti questi pronomi sono un incubo estetico”. Xavier/Vivian ha un fratello gemello, Griffin. Wilson è il cognome della madre, l’autrice canadese Justine Wilson.

L’audizione per il cambiamento del nome è in programma venerdì 1° luglio. Elon Musk ha sette figli: Griffin, Vivian, Kai, Saxon, Damian, che ha avuto con la scrittrice Justine Wilson, con la quale è stato sposato dal 2000 al 2008, e X AE A-XI ed Exa Dark Sideræl, con la cantante Grimes. Ancora non è noto quale sia ad oggi il pensiero del fondatore di Tesla sulla decisione del figlio Xavier, ma con ogni probabilità il suo punto di vista emergerà proprio nel corso dell’audizione di venerdì prossimo, quando verrà presa una decisione.

 

Il figlio di Elon Musk vuole cambiare genere e cognome non voglio più essere legata a luiultima modifica: 2022-06-22T13:30:42+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo