Harry e Meghan mettono in vendita la casa di Montecito

harry

Una nuova casa per Harry e Meghan. I duchi di Sussex vorrebbero vendere la loro villa di Montecito in cui si sono trasferiti circa 18 mesi fa perché la posizione non li soddisfa pienamente. Nonostante nella proprietà circondata da un enorme parco ci siano piscina, campo da tennis, centro benessere, cinema, palestra e sala giochi, il principe e l’ex attrice americana sono pronti a fare i bagagli. A Londra, intanto, si attende il loro ritorno previsto per il giubileo del prossimo giugno.I Sussex avrebbero acquistato la villa per 12 milioni di euro, ma non sarebbero pienamente felici della posizione nonostante vanti un parco di pini e cipressi.

I possibili acquirenti verranno selezionati accuratamente e solo chi ha i requisiti economici necessari ed è referenziato potrà vedere la tenuta. La villa richiede parecchie attenzioni e costi e attualmente vede impegnati rispettivamente un maggiordomo, uno chef, un autista, quattro domestiche, una babysitter, due giardinieri e un addetto alla piscina. Tra i vicini di casa ci sono Oprah Winfrey, Ellen DeGeneres e Tom Cruise.Non molto distante dalla villa c’è l’asilo di Archie, dove al primogenito di Meghan e Harry viene insegnata anche l’educazione emotiva.

La scuola impartisce lezioni di spagnolo, musica, danza, teatro e programmazione, nonché educa ad essere gentili. E mentre in America la coppia è impegnata nella ricerca di una nuova casa, a Londra si attende il rientro ufficiale dei duchi di Sussex per festeggiare il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta. A giugno, infatti saranno 70 anni da quando la nonna di Harry si è seduta per la prima volta sul trono e ha indossato la corona. Per l’occasione il principe e la Markle potrebbero essere coinvolti nei festeggiamenti.

Harry e Meghan mettono in vendita la casa di Montecitoultima modifica: 2022-01-04T19:15:43+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo