Harry e Meghan condividono una foto della piccola Lilibet Diana

harry

Harry e Meghan durante il picnic a Windsor la piccola Lilibet Diana è stata fotograta nel prato. Una bella chioma rossa e uno sguardo birichino. Lilibet Diana è una goccia d’acqua con il principe Harry. I duchi di Sussex hanno festeggiato il primo compleanno della loro secondogenita nel Frogmore Cottage con un allegro picnic e le foto che sono state diffuse (scattate dal fotografo amico della coppia Misan Harriman) sono dolcissime. Alla festa in giardino hanno partecipato anche i cugini reali di secondo grado.

Assenti il principe Carlo e i duchi di Cambridge. La prima fotografia ufficiale di Lilibet, dopo lo scatto natalizio insieme ai Sussex e al fratellino Archie, mostra una bimba sorridente, dai capelli rossi e dallo sguardo furbetto che somiglia molto al papà.

Vestita con un abito azzurro con un fiocco bianco tra i capelli, la piccolina ha posato nell’erba del giardino di Windsor e poi tra le braccia di mamma Meghan accanto alla famiglia del fotografo Misan Harriman. Al picnic al Frogmore Cottage hanno partecipato anche i tre figli di Zara e Mike Tindall, Mia, 8 anni, Lena, 3 e Lucas, 1, così come Savannah, 11, e Isla, 10, figlie di Peter Phillips e Autumn Kelly. Anche il padrino di Archie, 3 anni, Charlie Van Straubenzee, e suo fratello Tom, padrino della principessa Charlotte, sono stati invitati. La Regina Elisabetta, invece, aveva incontrato la piccola Lilibet il giorno prima.

 

Harry e Meghan condividono una foto della piccola Lilibet Dianaultima modifica: 2022-06-08T14:41:53+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo