Gustavo Rodriguez in ospedale la moglie Veronica ha avuto un intervento al colon

rodriguez

Gustavo Rodriguez si è sottoposto ad un’operazione al colon: lo fa sapere la moglie, Veronica Cozzani. Gustavo Rodriguez si trova in ospedale, dopo l’avventura all’Isola dei Famosi, reality a cui ha preso parte insieme al figlio, ha riscontrato un problema al colon, ha fatto sapere la moglie Veronica Cozzani con un post su Instagram. Poi è arrivato il messaggio social della figlia Cecilia: “Siete la mia forza”. Su Instagram Veronica Cozzani ha aggiunto un post nel quale si è mostrata al fianco del marito, Gustavo Rodriguez dopo l’operazione. Lui le bacia la fronte e si trova in ospedale, ricoverato.

La mamma di Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez ha fatto sapere ai fan che il marito si è sottoposto ad un intervento al colon che stando a quanto raccontato dall’argentina si sarebbe perforato. Ora aspettano insieme la guarigione ma tutto sarebbe andato per il meglio. “Ora va meglio” ha continuato, tra i commenti, prima di ringraziare i fan per i messaggi di solidarietà per l’ex naufrago. “Guarisci presto” è la didascalia dello scatto pubblicato. Il messaggio di Cecilia Rodriguez per il padre Gustavo.

La famiglia argentina che vive in Italia già da tanti anni è molto unita e in queste ore la figlia di Gustavo Rodriguez Cecilia ha voluto dedicare al papà delle parole su Instagram. Con una story ha condiviso il selfie dei suoi genitori – uniti da un grande amore, come hanno dimostrato durante la videochiamata in diretta all’Isola – con la scritta: “Li amo con tutto il mio cuore, sono la mia forza”.Nessun commento pubblico per il momento per gli altri due figli dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, Belen e Jeremias Rodriguez: entrambi hanno aggiunto un like al post condiviso dalla madre Veronica.

Gustavo Rodriguez in ospedale la moglie Veronica ha avuto un intervento al colonultima modifica: 2022-06-01T17:00:36+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo