Guendalina Tavassi torna ad attaccare Jeremias Rodriguez la sua reazione su Instagram scatena il web

guendalina

Le storie dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi continuano ad appassionare i fan e a molti non sono sfuggite le scintille social tra Guendalina Tavassi e Jeremias Rodriguez A due mesi esatti dalla fine del programma condotto da Ilary Blasi, ecco che due indiscussi protagonisti tornano a litigare a distanza. Guendalina Tavassi in un’intervista torna a parlare della sua esperienza a Cayo Cochinos e svela i nomi di chi non vorrebbe mai più rivedere.

Tra questi non potevano certo mancare Jeremias Rodriguez e il padre Gustavo con i quali, nei mesi in Honduras, le liti furiose non sono certo mancate. E la risposta su Instagram del Rodriguez non si è fatta attendere. Guendalina Tavassi ha abituato gli italiani alla sua sincerità e spontaneità condite da quel dialetto romano che ha conquistato i suoi fan. E con estrema naturalezza, l’influencer ed ex gieffina, ha risposto alle domande di The Pipol Gossip, anche a quelle più scomode.

Tra tutte, il portale specializzato in gossip ha calcato la mano su quali persone conosciute tra le acque cristalline dell’Honduras non vorrebbe più rivedere. E con sincerità Guenda ha risposto senza tralasciare nessuno: «In primis Lory Del Santo. Cercavo di vederci del buono in lei. Mi sono messa accanto al suo dolore e provavo a capirla in ogni situazione, ma una volta uscita di lì mi sono resa conto che con me recitava. Si è rivelata una iena, per carità!», ha commentato la Tavassi, aggiungendo: «Ma anche Jeremias Rodriguez e il padre Gustavo non li rivedrei. Ho voglia di gente positiva».

Le vicende dell’Isola dei Famosi, per chi l’ha vissuta, non si sono ancora esaurite e i diretti interessati non sembrano averla presa benissimo. Soprattutto Jeremias che sul suo profilo Instagram ha pubblicato una storia piuttosto criptica che i fan più attenti non hanno dubbi sia riferita proprio a Guendalina. Jeremias Rodriguez, sull’Isola, non si è mai tirato indietro quando c’era da discutere. E anche in questa occasione, nonostante siano passati più di due mesi dal suo abbandono al programma, non ha voluto lasciar correre le dichiarazioni di Guendalina Tavassi.

L’influencer ha accusato lui e suo padre di essere persone negative e lui in tutta risposta ha «scimmiottato» con la mano il chiacchiericcio nei suoi confronti. Mano che poi ha proseguito verso la bocca facendo, probabilmente, il verso a Guendalina Tavassi sottolineando le sue labbra rifatte. Una risposta muta, ma che sta scatendando le ire dei fan della Tavassi che si schierano compatti in difesa della loro beniamina.

Guendalina Tavassi torna ad attaccare Jeremias Rodriguez la sua reazione su Instagram scatena il webultima modifica: 2022-08-29T15:29:25+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo