Guendalina Tavassi racconta l’infanzia difficile io e mio fratello Edoardo abbiamo vissuto l’inferno
|Guendalina Tavassi e il fratello Edoardo sono stati costretti a separarsi per un periodo dopo la separazione dei genitori. «Io e mio fratello Edoardo abbiamo passato l’inferno». Sono queste le parole di Guendalina Tavassi quando, durante l’intervista a DiPiù Tv, parla della sua infanzia.
Attualmente il fratello è un concorrente del Gf Vip. Guendalina Tavassi è un volto molto noto dei social e chi la conosce sa benissimo che è una persona molto schietta: se deve dire qualcosa, la dice. Questo suo lato caratteriale si è visto molto bene all’Isola dei Famosi, alla quale aveva partecipato in coppia con il fratello Edoardo. Se Guendalina non teme niente e nessuno è però grazie al suo passato dove nulla le è stato regalato.
A DiPiù Tv raccontra così la sua infanzia: «Abbiamo vissuto l’inferno. I nostri genitori hanno attraversato un divorzio a dir poco turbolento. Ricordo i pomeriggi in cui io e mio fratello ci rifugiavano in camera e ci tappavamo le orecchie per non sentirli litigare.
Io, anche se sono più piccola di lui, gli facevo da mamma e lo abbracciavo mentre piangeva». Quando i genitori di Guendalina ed Edoardo si sono separati, anche i due fratelli sono stati costretti a non vedersi per un periodo, per questo motivo ora sono molto uniti. Edoardo Tavassi, che è attualmente nella casa del Gf Vip, è uno dei concorrenti preferiti dal pubblico.