Guendalina Tavassi abbandona l’Isola devo ritornare dai miei figli l’ex marito è uscito dal carcere

guendalina

La naufraga Guendalina Tavassi prende una decisione molto difficile: “Vorrei restare per vincere, ma non posso”.La voglia di vincere il reality è forte ma quella di fare la mamma è di gran lunga superiore. Per questo motivo Guendalina Tavassi annuncia di voler abbandonare “L’Isola dei Famosi” e si giustifica: “Non posso rimanere, devo ritornare dai miei figli”. Neppure il padre riesce a convincerla né a tranquillizzarla. “I tuoi figli stanno bene, non ti preoccupare”, dichiara in collegamento il papà della naufraga ma lei in lacrime insiste: “Ci sono certe cose che non sai, di cui non posso parlarne in tv.

Devo tornare dai miei figli piccoli e da Gaia che tra poco compie 18 anni”, rivela Guendalina che rinuncia così al gioco che sarebbe dovuto terminare proprio questa sera, nella puntata del 23 maggio, ma che è stato prolungato fino al 27 giugno. Anche Edoardo Tavassi non riesce a trattenere le lacrime dopo la decisione della sorella, ma appoggia e comprende le sue ragioni. Insieme a Guendalina anche Alessandro Iannoni ha deciso di abbandonare il gioco, ma per ragioni diverse: lo studio universitario. Finisce così il percorso di due naufraghi amatissimi dal pubblico e che, nel corso di questi due mesi, hanno mostrato tutta la loro forza senza mai risparmiarsi.

L’ex marito di Guendalina Tavassi Umberto D’Aponte è uscito dal carcere, infatti era finito in galera lo scorso febbraio in seguito la denuncia per maltrattamenti da parte della Tavassi che al tempo ha raccontato e documentato le aggressioni condividendole con i suoi fan su Instagram, avvenute spesso avanti i loro figli, Chloe e Salvatore. “Adesso lui è a casa” ha fatto sapere la sorella Mery D’Aponte attraverso i suoi profili social.La sorella di Umberto D’Aponte, Mery, attraverso il suo profilo Instagram – attualmente privato – ha fatto sapere di essere finalmente felice perché suo fratello è uscito dalla galera. Dopo gli ultimi mesi trascorsi in carcere, reo di aver aggredito l’ex moglie Guendalina Tavassi, che l’ha denunciato, è rientrato a casa dalla sua famiglia. “Lui è a casa e questo è quello che conta per noi, che stia con i suoi affetti”

 

Guendalina Tavassi abbandona l’Isola devo ritornare dai miei figli l’ex marito è uscito dal carcereultima modifica: 2022-05-24T14:56:39+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo