Guenda Goria sul GF Vip è un tritacarne la mia eliminazione è stata ingiusta

Goria

Guenda Goria ormai conosce bene il reality di Alfonso Signorini. In una nuova intervista rilasciata a La Gazzetta dello Spettacolo, l’artista ha parlato del suo percorso al GF ed ha definito ingiusta la sua eliminazione: “Un’esperienza tosta, davvero forte, che non ti fa sconti e, talvolta, è stata anche ingiusta, come lo è stata la mia eliminazione. Prendendovi parte hai modo di scoprire i tuoi punti di forza e, al contempo, quelli deboli. Oltre ad essere un’esperienza di vita, è anche una grande opportunità professionale, un gioco, se vogliamo, ed un tritacarne legato al proprio privato.

Per me ha rappresentato anche un’opportunità di sblocco, dandomi la possibilità di esistere come Guenda, senza dover per forza usufruire di un pianoforte, del mio unico lato artistico. Il Grande Fratello Vip mi ha permesso di portare avanti la persona, senza maschera alcuna”. Guenda Goria, le critiche al suo amico Alex Belli quando lui era ancora nella casa del GF Vip: “Cosa penso di quello che sta accadendo nel reality? Io sono tanto amica di Alex, però con Delia secondo me sta un po’ sbagliando. Lei ha tentato sempre di giustificarlo.

Delia ha a cuore il bene del marito e quindi anche lui dovrebbe mettere al primo posto la serenità della sua compagna.Perché è vero che ci sono immagini che possono ferire e che darebbero fastidio a tutti. Ale dovrebbe rimodulare i suoi comportamenti con Soleil per non infastidire la donna che ama, che invece si sta comportando elegantemente. – ha concluso Guenda – Se lei si arrabbierà con Alex io la capirò. In questo caso lui dovrebbe un po’ rientrare nei binari. Sono più che certa però che sapranno chiarirsi molto presto”.

Guenda Goria sul GF Vip è un tritacarne la mia eliminazione è stata ingiustaultima modifica: 2022-02-15T09:00:06+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo