Gue Pequeno scatenato su Twitter prima attacca Sanremo poi l’offesa choc a una follower

gue

Il rapper milanese Gue Pequeno scatenato si è rivolto in modo decisamente irriverente a una ragazza che ha replicato alla sua accesa polemica sul Festival della canzone italiana.Gue Pequeno e la dura stoccata a Sanremo. Che il rapper non sia proprio sulle note del Festival della musica italiana non lo ha mai nascosto, che quest’anno deve aver avuto meno piacere del solito a guardare la kermesse era intuibile vista la presenza del suo storico “nemico” Fedez con tanto di moglie a seguito, ma quanto ha scritto sui social è stato di sicuro molto irriverente.

Gue ha commentato il Festival marginalmente nel corso della settimana, salvo poi dare una bella stoccata con il Super Bowl. In un Tweet ha scritto: «MENO MALE CHE RIHANNA AL SUPERBOWL LEVA UN PO DAL C*** SANREMO», facendo capire che non è stato uno show di suo gradimento. Ma in rete diversi utenti hanno avuto a che ridire con la polemica del rapper milanese e tra tutti spunta la risposta pungente di una ragazza: «Sei simpatico come le emorroidi che avevo a Marzo 2022».

La risposta però di Guè non ha tardato ad arrivare, ancora più irriverente che mai: «Bruttissimo che una tipa parla di emorroidi, non ti s*** manco con il C**** di Gino Paoli». La risposta però non è piaciuta a molti utenti che hanno duramente criticato le sue parole. Chissà se si renderà conto di aver esagerato questa volta?

Gue Pequeno scatenato su Twitter prima attacca Sanremo poi l’offesa choc a una followerultima modifica: 2023-02-15T09:01:05+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo