Graziano Pellè e Viky Varga si sono sposati a Ostuni

pelle

Il calciatore Graziano Pellè e l’influencer e Viky Varga si sono detti sì all’ombra di un trullo e poi grande festa in masseria. Una cerimonia romantica all’ombra di un trullo e una festa mozzafiato in masseria: il giorno delle nozze di Graziano Pellè e Viky Varga è stato praticamente perfetto. Il 2 luglio il calciatore e l’influencer si sono giurati amore eterno a Ostuni davanti a tantissimi ospiti, tra cui l’allenatore “Rambo” Koeman e il calciatore Dusan Tadic, immersi in un mare di fiori bianchi.

Il party è andato avanti fino a tarda notte, tra balli sfrenati e calici alzati. La Varga era bellissima per il momento del sì, con l’abito semplice ma elegantissimo dalla profonda scollatura. Pizzi luccicanti e spacco provocante hanno caratterizzato l’outfit per la cena, mentre per il taglio della torta ha scelto un minidress con strascico.

I festeggiamenti sono iniziati la sera precedente alle nozze con una cena di benvenuto per tutti gli ospiti. Sabato pomeriggio Viky e Graziano si sono scambiati, emozionatissimi, le promesse e al termine del rito è scattato un bacio decisamente passionale. Il ricevimento si è svolto sotto a un tendone addobbato per l’occasione con fiori a profusione e candele e gli sposi si sono esibiti sulla pista da ballo in un lento romanticissimo. Il taglio della torta è avvenuto sotto al cielo stellato.

 

Graziano Pellè e Viky Varga si sono sposati a Ostuniultima modifica: 2022-07-05T10:30:32+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo