Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli in vacanza sulla neve tra coccole e baci

giulia

Pierpaolo Pretell mette gli sci ai piedi per la prima volta, e Giulia Salemi lo supporta.Amore in vetta per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli che hanno iniziato l’anno con una bella vacanza sulla neve. I due ex gieffini sono a Madonna di Campiglio per un po’ di relax e coccole di coppia tra discese in pista e brindisi tra le montagne.

Per Pierpaolo è la prima volta con gli sci ai piedi, ma sembra cavarsela bene, Giulia si sente arrugginita ma dà prova di essere brava e a fine giornata per ripagarsi dalle fatiche sulla coltre bianca, un “mare” di passione di coppia! “Sto riprendendo dimestichezza, datemi tempo” scrive la Salemi postando i video delle sue discese.

Intanto Pierpaolo è stato affidato a una scuola di sci per intraprendere un po’ di lezioni. “Cin, cin amore, alla tua prima sciata, bravo patato” alza il calice Giulia, mentre Pierpaolo è soddisfatto delle sue prestazioni: “Nessuna caduta, ed è già un grande traguardo”. “Per essere la prima volta è stato bravo, lo abbiamo catapultato sulle piste e si è fatto anche un pezzo di rossa” aggiunge lei in una Storia mostrando il compagno alle prese con la discesa. E poi si lasciano andare ai baci infiniti sulla neve.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli in vacanza sulla neve tra coccole e baciultima modifica: 2022-01-14T11:00:40+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo