Giulia Pauselli parla della sua gravidanza dopo le critiche faccio fatica a mostrarmi

giulia

La ballerina professionista di Amici Giulia Pauselli ha fatto sapere di essere in un momento complicato della gravidanza che non le permette di prendere le critiche alla leggera, è all’ottavo mese di gravidanza. Manca pochissimo alla nascita del suo primo bimbo che avrà insieme al suo compagno, anche lui ballerino, Marcello Sacchetta.

A un solo mese dal parto, però, Giulia è tornata a parlare di gravidanza non nascondendo un certo disagio per alcune critiche ricevute, molto probabilmente per il suo fisico, che l’hanno portata a non voler mostrare più la sua pancia come faceva prima. La ballerina, infatti, ha spiegato di volersi “proteggere” in questo ultimo periodo di gravidanza perché alcuni commenti l’hanno ferita profondamente e l’hanno portata a diventare insicura e timorosa nel farsi vedere ancora da tutti con la sua pancia da ottavo mese. “In questo giorni faccio un po’ fatica a mostrarmi, ho ricevuto un po’ di messaggi che mi hanno fatto riflettere – esordisce la Pauselli in uno sfogo sul profilo Instagram – Sono in balia degli ormoni e di tanti pensieri e non sempre riesco a prendere le critiche alla leggera. Mi sono sempre mostrata con orgoglio, forse è arrivato il momento di proteggermi/proteggerci un po’ di più?. Mi rendo conto che adesso più andiamo avanti e più diventa tutto più “complicato” e fragile”.

É così che la Pauselli ha commentato gli ultimi mesi di gravidanza che sembra proprio le stiano creando qualche problema a livello emotivo a causa dei continui commenti e critiche sul suo fisico, sulle sue scelte e sulle sue sensazioni che non sono sempre facili da digerire, specialmente da incinte. Così, la Pauselli si prenderà una pausa social ma ci tiene a ringraziare lo stesso tutte le persone che, a differenza degli haters, invece, le stanno dimostrando il loro affetto.Giulia Pauselli e il disagio in gravidanza: “A volte non mi piaccio proprio”.

Che Giulia Pauselli non stesse vivendo la gravidanza con il cuore leggero lo si era capito da un po’ e le sue stesse parole avevano messo in chiaro che la ballerina avesse qualche difficoltà nell’accettare i cambiamenti del corpo che una gravidanza, per forza di cose, causa a una donna. Giulia, infatti, in un post di qualche mese fa aveva rivelato che, alcuni giorni proprio non si piaceva:”È risaputo che le donne nel momento della gravidanza risplendono di una luce speciale. Eppure, spesso non ci sentiamo più belle e sexy a causa dei cambiamenti che il nostro aspetto subisce in questi mesi. Ci sono giorni in cui davvero non mi piaccio,vedo le mie colleghe così belle ed in forma mentre io con questa tuta sembro più un “umpa lumpa” che una chitarrista sexy. Poi penso “ è normale”, ad allenare mi alleno, il mio meglio lo sto facendo! Il resto è fisiologico… la ritenzione,gli ormoni,il peso che aumenta” scriveva la ballerina, sul suo profilo Instagram, vicino ad alcun foto con il pancione.

 

Giulia Pauselli parla della sua gravidanza dopo le critiche faccio fatica a mostrarmiultima modifica: 2022-07-15T09:15:22+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo