Giovanna Civitillo ringrazia Anna Dan un vero piacere condividere questa avventura con te

giovanna

Giovanna Civitillo per tutta la settimana del “Festival di Sanremo” era presente in prima fila all’Ariston, accanto al figlio Josè.I ringraziamenti post Festival. A tutti i post che circolano sui social si aggiunge anche quello della Giovanna Civitillo. Ma insieme a lei c’era anche la moglie di Gianni Morandi, Anna, ed è proprio a lei che Giovanna ha dedicato il post Instagram. «Un vero piacere condividere quest’ avventura con te, Anna» scrive Giovanna sotto il post.

Un Sanremo da record, conclusosi con numeri altissimi, tanto da consacrare ancora una volta Amadeus come patrono della kermesse. E oltre alla musica, ha giocato un ruolo importante anche l’amore e la gelosia. Nella serata dei duetti, il bacio all’improvviso sul palco di Sanremo tra l’attrice spagnola Rocio Munoz Morales, che è salita come ospite insieme a Massimo Ranieri sul palco dell’Ariston ha stupito tutti, anche Giovanna.

Con un gesto improvviso, Rocio ha baciato il presentatore, suscitando la reazione della moglie Giovanna Civitillo, seduta in platea. Rocio Munoz Morale, attrice spagnola e moglie di Raoul Bova, ha inscenato il siparietto mentre raccontava tutto quello che ha imparato in dieci anni in Italia.

Tra le varie cose, c’è anche il saluto all’italiana, con il doppio bacio. Questo si differenzia dal modo di salutare spagnolo, che è con un bacio solo, e può succedere che capitino momenti di imbarazzo quando le teste di chi si sta salutando vanno nella stessa direzione: proprio come è accaduto sul palco dell’Ariston tra Amadeus e Rocio.

Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus, era seduta in prima fila come in tutte le serate del festival e ha assistito in diretta a tutta la scena. La regia l’ha inquadrata subito dopo il bacio e la sua reazione è stata di stupore e divertimento. Giovanna sta al gioco, chissà Raoul come avrà reagito.

 

Giovanna Civitillo ringrazia Anna Dan un vero piacere condividere questa avventura con teultima modifica: 2023-02-16T08:39:22+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo