Giorgia Palmas e Filippo Magnini annunciano ci sposiamo il 14 maggio

magnini

Giorgia Palmas e Filippo Magnini a Verissimo: «Avevamo deciso di non dire la data, anche un po’ per scaramanzia, ma siccome non siamo riusciti comunque a sposarci in chiesa, abbiamo deciso di annunciarla pubblicamente. Io e Filippo Magnini ci sposiamo il 14 maggio». La Palmas non sta più nella pelle per la cerimonia religiosa, che segue quella civile del 12 maggio 2021, un rito ristrettissimo in piena pandemia. Stavolta, invece, promette un mega party con amici e parenti e finalmente ha modo d’indossare l’abito da sposa che ha scelto un paio d’anni fa, prima del lockdown. A farle da testimone, l’ex collega di Striscia la notizia Elena Barolo, mentre Filippo ha scelto il miglior amico Fabrizio.

Dalla loro unione hanno avuto un anno e mezzo fa una bimba, Mia (era già mamma di Sofia, 13 anni, nata dalla relazione con l’ex calciatore Davide Bombardini). Raccontando la sua nuova famiglia allargata, si commuove più volte fino alle lacrime: «La piccola – dice – è scatenata. La grande è veramente grande, è alta quanto me e si avvicina all’esame di terza media. Quindi, passo dal cambiare il pannolino a ripetere Manzoni». Gli fa eco il marito: «O a controllare le uscite di Sofi e a pettinare le bambole con Mia».

A Silvia Toffanin ha raccontato che Filippo va molto d’accordo con Sofia e con il suo padre biologico, il che rende l’ambiente familiare molto aperto e rilassato. E, a quanto pare, non c’è alcuna gelosia per gli amori passati – come ha confessato al settimanale Chi – in particolar modo l’ex collega Federica Pellegrini per lui e Vittorio Brumotti per lei. Tra Giorgia e Filippo è stato colpo di fulmine, nel 2018: sono stati presentati da amici comuni e subito dopo lui l’ha conquistata con il suo famoso tiramisù.

 

Giorgia Palmas e Filippo Magnini annunciano ci sposiamo il 14 maggioultima modifica: 2022-04-05T08:15:37+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo