Gimmy Ghione posta una foto di Barbara D’Urso senza trucco

barbara

Jimmy Ghione tira un brutto colpo a Barbara D’Urso e tutto questo sta facendo discutere il web. Barbara D’Urso durante le sue trasmissioni punta molto sui fari che le sparano in faccia e che servono a far apparire sul piccolo schermo una pelle perfetta, ma in questo caso l’inviato di Striscia Jimmy Ghione sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una fotografia, o meglio una doppia fotografia, di Barbara D’Urso.

A corredo il commento: “Quando salta la luce…”. A sinistra ecco Carmelita “nature” mentre a destra la sua versione che appare in televisione, logicamente sono due versioni differenti. Insomma un post di dubbio gusto che ha scatenato le proteste degli utenti: “L’aspetto delle donne non dovrebbe mai essere oggetto di questo tipo di confronti e risate! Cerchiamo di evolvere!”, ha scritto uno di loro. E ancora: “Trovo questo post pietoso anche se non amo la D’Urso.

Lei è un piccolo, piccolo uomo”. Come sempre il web si spacca in due ci stava con Ghione, insultando la D’Urso, bollata a una falsa come i soldi, non è la prima volta in cui Ghione se la prende con la D’Urso, già in passato l’ aveva criticata sempre sui suoi canali social.

 

Gimmy Ghione posta una foto di Barbara D’Urso senza truccoultima modifica: 2021-11-20T08:20:25+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo