Gigi D’Alessio il primo bacio social con Denise Esposito e ufficializza l’amore

gigi

Gigi D’Alessio ufficializza l’amore con Denise Esposito fanno coppia da più di un anno. A gennaio sono diventati genitori del loro primo figlio, Francesco.A un anno esatto dalla notizia della dolce attesa di Denise Esposito, Gigi D’Alessio ha ufficializzato sui social la storia d’amore con la madre del suo ultimo figlio con una foto che ben esprime un legame ormai consolidato. “Io, tu e la luna” scrive il cantante a corredo del primo romantico scatto di coppia, immortalato con la cornice incantevole del mare di Mykonos.

Accanto alla dedica, il nome della compagna, taggata con il suo profilo Instagram a conferma di una relazione che ormai non ha più motivo di essere taciuta, forte com’è di una stabilità che anche i follower del cantante sostengono con migliaia di like. Lei, dal canto suo, ha risposto pubblicando il pensiero del fidanzato tra le sue storie Instagram: nessun ulteriore commento, bastano le parole di Gigi a raccontare il loro rapporto.

Nonostante la grande differenza di età l’amore tra Gigi e Denise procede a gonfie vele. Lei 30 e lui 55 anni, la loro relazione va avanti ormai da oltre un anno, coronata dall’arrivo di Francesco. D’Alessio per Denise è tornato a vivere a Napoli, mentre gli altri figli, che hanno tutti un ottimo rapporto con il padre, come con la nuova compagna, vivono soli. Andrea, invece, nato dalla relazione con Anna Tatangelo, vive con lei a Roma. Gigi D’Alessio e la compagna conducono una vita decisamente lontana dal clamore mediatico. Eccezionale commento sulla fidanzata: “Mi ha regalato la felicità”, ha affermato di recente nell’ambito di un’intervista dedicata ai suoi impegni lavorativi.

 

Gigi D’Alessio il primo bacio social con Denise Esposito e ufficializza l’amoreultima modifica: 2022-08-10T13:55:09+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo