Gianmaria Antinolfi senza censure nella casa del GF Vip e svela con chi vuole farlo

antinolfi

Gianmaria Antinolfi fa delle confessioni molto particolari. Gianmaria Antinolfi è noto agli amanti del gossip per essere stato con Belen Rodriguez, Soleil Sorge e Dayane Mello. Il playboy napoletano pare sia entrato nella casa con lo scopo di continuare a fare quello per cui è ‘popolare’. Ieri notte durante una chiacchierata con Alex Belli il 36enne ha rivelato che lui sarebbe disposto anche ad accoppiarsi sotto le telecamere. E sembra che Antinolfi abbia già puntato una ragazza: Sophie Codegoni. “Avevo pensato di entrare qua dentro e fare il macello. Cioè non sono uno che si vergogna a fare certe cose. Se c’è una che mi piace prendo e vado se lei vuole.
Per Soleil non provo più niente. Con le altre? Ma chi? Io l’ho detto a loro, se mi date materiale posso farlo un po’ di casino ma se non mi mettete un paio di ragazze che mi piacciono, io che cavolo faccio? Io vado a dritto se mi piace una. Anche se volessi fare un po’ di show… O sono tutte occupate o non sono il mio genere. Anche se una non è proprio il mio tipo, ma è libera io vado. Per me sarebbe fantastico essere completamente libero e trovare una qui dentro e stare con lei qui. Sai come passerei le giornate? Ah, sul divano proprio così! Io qua dentro chiave**ei sicuro, non mi farei proprio problemi. – ha concluso Gianmaria Antinolfi – Andrei tranquillamente sotto le coperte. Lo farei di sicuro è. Tutti i miei amici mi hanno detto: “Chiav**i Sophie!””.

Gianmaria Antinolfi senza censure nella casa del GF Vip e svela con chi vuole farloultima modifica: 2021-09-21T06:00:20+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo