Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca che coppia glamour al Gran Premio di Miami

vacchi

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca sono apparsi sportivi, grintosi e molto innamorati. Siparietti contenuti, balletti con la figlia, nessun colpo di testa su Instagram. Gianluca Vacchi da quando è diventato papà ha appeso al chiodo le pazzie social e compare sempre più contenuto e adorabile con la sua famiglia. Era presente al Gran Premio di Formula 1 a Miami e ha visitato i paddock insieme alla compagna Sharon Fonseca.

Belli, glamour e molto innamorati. La modella da quando è diventata mamma di Blu è ancora più bella e sexy. Compare in pose seducenti ed eleganti, ma anche in dolcissimi post dedicati alla sua bambina. Insieme a Gianluca hanno formato una famiglia perfetta tutta coccole e amore. In questo periodo dell’anno vivono in California e tutte le loro attenzioni sono per la loro piccolina.

La modella da quando è diventata mamma di Blu è ancora più bella e sexy. Compare in pose seducenti ed eleganti, ma anche in dolcissimi post dedicati alla sua bambina. Insieme a Gianluca hanno formato una famiglia perfetta tutta coccole e amore. In questo periodo dell’anno vivono in California e tutte le loro attenzioni sono per la loro piccolina.

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca che coppia glamour al Gran Premio di Miamiultima modifica: 2022-05-10T08:15:46+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo