Gianluca Grignani a Sanremo blocca la sua esibizione perchè non sente la sua voce

grignani

Gianluca Grignani ferma la sua performance per un problema tecnico: «A 20 anni non avrei saputo farlo, a 50 sì», queste le parole del cantante che ha giustificato, indirettamente, quanto accaduto durante la prima serata del Festival con il caso Blanco.

Il cantante Grignani, quarto in ordine di uscita, ha iniziato la performance interrompendola dopo poco per aver riscontrato un problema tecnico. Ha interrotto la musica e ha chiesto alla regia di poter ricominciare chiedendo scusa al pubblico: «Colpa mia che mi sono fatto abbassare troppo la voce dal fonico di palco prima di salire. A 50 anni ho imparato come si fa».

Poi, dopo aver completato l’esibizione si è voltato di spalle e ha mostrato la scritta incisa sulla giacca: “No war”. Grignani ha poi lasciato il palco senza ritirare i fiori, motivo per il quale è tornato dopo pochi secondi per ritirarli e li ha lanciati al pubblico. Gianluca Grignani, bufera social: «Ha bestemmiato?» Lui risponde così.Alcuni fan sui social sostengono che Grignani abbia bestemmiato.

Pronta la replica del cantante che sostiene di non aver bestemmiato, ma di aver detto «porto via» i fiori. Gianluca Grignani nell’occhio del ciclone del tam tam dei social per una frase detta, o meglio non detta, subito dopo la sua esibizione sul palco dell’Ariston durante la terza serata del Festival di Sanremo.

Alcuni fan sui social sostengono che Grignani abbia bestemmiato. Pronta la replica del cantante che sostiene di non aver bestemmiato, ma di aver detto «porto via» i fiori mentre li prendeva dalle mani di Amadeus, per poi scendere le scale del palco e lanciare il mazzo di fiori verso il pubblico.«Non so chi si é inventato questa cosa, ho detto “porto via” prendendo i fiori, non ho detto qualsiasi altra cosa.

É passato su Rai 1 un messaggio di oltre un minuto contro la guerra, contro la violenza sulle donne e, fermando l’esibizione, anche sulla differenza che fa l’età. Questo è quello che vorrei che fosse colto», ha detto Gianluca Grignani spegnendo così ogni polemica su quanto accaduto dopo la sua esibizione sul palco di Sanremo

 

Gianluca Grignani a Sanremo blocca la sua esibizione perchè non sente la sua voceultima modifica: 2023-02-10T15:42:52+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo